(iOS) Calcolatore di Frazione Gratis codici più oro
Mar 13, 2022 11:31:37 GMT
Post by esouscamamo on Mar 13, 2022 11:31:37 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Calcolatore di Frazione Gratis ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Calcolatore di Frazione Gratis IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codici più oro ▞▞▞
▞▞▞ Calcolatore di Frazione Gratis 2022 version ▞▞▞
Wow, non puoi rendere più semplice un calcolatore di frazioni. Se solo non ci fossero annunci.
La mancanza di un'app calcolatrice nativa sull'iPad di Apple ha ... gratuita dovrebbe essere sufficiente per la maggior parte di voi.
Ha bisogno di un . per 1.1
Fracciones Calculadora Gratis Herramientas insp
È una app utilissima però non ci sono le virgole per i numeri decimali e le virgole sono importanti perché i numeri decimali possono essere frazioni decimali e perché non le avete inserito?
È davvero buono non funziona con alcuni problemi ma è davvero buono non ci sono quasi pubblicità e funziona
Download super lento
Vorrei dare a questa app un 5, l'interfaccia utente è fantastica. Ma mi sono imbattuto in alcuni rompicapo. Inserendo 8÷3 riporta come decimale non una frazione 2.6666... Se lo inserisci come frazione sul sito di destra 8/3 = ottieni 2 2/3 Non ho mai visto un metro segnato in terzi. Per impostare la precisione/arrotondamento su una frazione utile devi iscriverti a Pro. Ho già pagato $ 2,99 per passare a Plus e ora devo abbonarmi $ 1,99 al mese per ottenere la funzione rotonda! Inoltre nessuna funzione per inserire i piedi, solo pollici.
e' utile
Adoro questa app, faccio alcuni progetti di lavorazione del legno come hobby e questa app aiuta a ottenere calcoli esatti per trovare il centro e molte altre situazioni che si presentano lungo la strada. È veloce e molto facile da capire e da usare
Niki: Notlar Uygulaması Yaşam Tarzı pgd
Nessuna opzione come n'th√ , parentesi, ecc
Fraction Calculator Plus ხელსაწყოები fxf
Screenshot della pagina App Store per l'app Calcolatrice di Apple ... alcune cose (come le frazioni) così facili che sembra quasi di barare.
Fa schifo non fa niente , non riesce a calcolare e il ( meno ) lo mette a sinistra !
Non scaricate! I risultati che dice sono errati!!!!!!
Lo provato ed è ottimo
Aiuta molto nelle frazioni e nei compiti
Non numeri come frazione. Li trasforma in numero intero.
Grz per avermi fatto imparare come risolvere le frazioni con le 4 operazioni...😅👌✌️🥰😅
Molto bella ma avolte non da i risultati giusti
Questa app è fantastica, la uso da circa una settimana e non ho avuto problemi. Il fatto che questa calcolatrice mostrerà come fare i conti senza, scrivere un annuncio o pagare un abbonamento è sorprendente!
Ottima per gestire le frazioni
Ottima. Funziona perfettamente.
Nn così cm funziona
Stavo per fare > o < ma non sono riuscito a trovare > o <. Peccato
Le migliori app per calcolatrice per iPhone e iPad del 2020
App fantastica!
È un simpatico e facile da usare☺☺☺
Fraction Calculator Plus ხელსაწყოები fxf
Fa schifo calcola malissimo
Totalmente confuso e inutile
Buon calcolatore solo difficile da usare per la prima volta
Non si finisce mai di imparare a padroneggiare al meglio i propri smartphone e a darne un'ulteriore dimostrazione è il successo ottenuto dal
Bene suppongo
Sarebbe fantastico se ci fosse un'impostazione per utilizzare solo 16esimo di pollice o l'approssimazione più vicina. Lo uso principalmente per progetti di costruzione e troppo spesso lancia risposte che non riuscirò mai a trovare su un metro.
L ho provata e mi fa i risultati sbagliati meglio farli in mente e da soli che farlo con questo
Fantastico per la matematica frazionaria
1. L'interfaccia è molto, molto invecchiata, sarebbe bello se voi ragazzi realizzaste un'interfaccia più moderna. 2. Ogni volta che vuoi risolvere un problema con più di una frazione, lo risolverà mentre digiti, per favore risolvi questo c'è qualcosa chiamato l'ordine delle operazioni. 3. La parte effettiva della frazione con l'aggiunta, la sottrazione ecc. È scomoda da usare. Ma nel complesso l'app funziona in discesa.
Va bene per le persone stupide come me
Bella grafica e soprattutto molto utile
Questa calcolatrice non è solo formattata nel modo più ritardato, ma in realtà non funziona.
Dall'introduzione dei decimali, non riesco più a vedere la frazione di, ad esempio, 4 divisa per 5. Forse introdurre un'opzione per disabilitare i decimali o mostrarli entrambi contemporaneamente.
Molto bello avere a portata di mano. Ottima app e mi aiuta sempre a svolgere il lavoro con precisione.
Facile da usare e molto utile. Usalo sempre in classe. Il mio unico problema: gli sviluppatori dovrebbero aggiungere un'opzione per utilizzare un punto decimale nell'equazione.
Fantastica davvero per matematica.
Fa schifoooo
Chal essere bsdk