(Android) Medico Giochi Ospedalieri codifica molti punti
Feb 28, 2022 17:16:53 GMT
Post by nainachbimisyl on Feb 28, 2022 17:16:53 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Medico Giochi Ospedalieri ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Medico Giochi Ospedalieri IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codifica molti punti ▞▞▞
▞▞▞ Medico Giochi Ospedalieri 2022 version ▞▞▞
È un buon gioco... Ma sarebbe fantastico se ci dessi compiti da completare da soli... Questo gioco fa tutto da solo ed è così noioso
Fa schifo vorrei osare 0 stelle😣😣😣😣😣🥵🥵🥵👿👿
Di una stella perché il gioco non è realistico e poi si blocca continuamente... Poi un sacco di pubblicità
Il gioco dell'ospedale del dottore è un gioco molto interessante e sorprendente. Ha funzionalità altamente aggiornate. Sono davvero soddisfatto rispetto all'altro gioco dell'ospedale medico.👍👍
Bello, non mi credi? Provalo😃😃
Questo gioco non è male, il problema è che non ci sono molti pazienti da curare.
Questo è il peggior gioco 🤮🤮 ha solo 2 opzioni 😒 di 10-10 livelli che possiamo completare in un'ora e poi arrivando presto sul serio sono arrivati a 5 giorni ma non c'è ancora risposta. Odio questo gioco🤢🤢🤢🤮🤮🤮🤮🤮
È adorabile ed educativo
Questo gioco è così perfetto ma una cosa che questo gioco non ha sfide, mi sono annoiato con questo gioco. Nessuna sfida ospedaliera in corso. Per favore non installare questo gioco. Grazie
Troppi annunci. Stavano spuntando ogni 5 secondi. Ed è stato davvero noioso, ho pensato che sarebbe stato divertente.
Questa è una perdita di tempo con cui il bambino deve giocare
Mi piace molto questo gioco. Per favore, crea più giochi operativi come questo e mi piacerebbe se aggiungessi più livelli
Bruttissimo troppe pubblicità una stella tanto per
Diavolo questo è. Tutto è sceneggiato. Solo per bambini di 3 anni o meno
Perché in futuro voglio fare il medico, mi aiuta molto
Vero chirurgo chirurgico: è il miglior gioco per la mente. Funziona ad alta velocità. È molto facile da usare e la sua grafica è così buona. Mi piace questo gioco. Lavoro apprezzato.
Questo gioco non è divertente, devi farlo sembrare più reale. Scusa se sono duro.
Il vero gioco gratuito di infermieristica è carino. Ho installato questo gioco a causa di questa parola REAL NURSING ma non è reale, quindi per favore apporta più modifiche in questo gioco e rendilo molto utile per gli studenti di chirurgia medica. Fallo e informami.
Se stai cercando un consiglio, ascoltane qualcuno. Non perdere tempo a scaricare questa app. È un'ottima app, se stai cercando di perdere tempo e spazio di archiviazione. Basta non scaricarlo, fa schifo. Ecco qua, consiglio 101.
Il gioco e bello ma i livelli sono pochi non e bello cosi dovrebbe continuare
Fa uno schfo senza paroleeeeeeeeeee
La grafica è pessima. Chiedo allo sviluppatore di migliorarne la qualità.
Bel gioco per me, ma gli annunci sono molti, quindi riduci gli annunci
Where Shadows Slumber Demo پزل rnz
E bello ma pieno di pubblicità per me 3
Jogos De Operação: Jogo Médico RPG gxt
Bel gioco ma a volte problemi con la pubblicità, per questo do 3 stelle
Il gioco è davvero bello ed educativo. Graet lavoro.
Esht loja me e bukur ne bot hahahahahahahahah
Dal nome sembra wow. Però non è bello lo sconsiglio adulti e bambini
Buuuuuu
Il gioco è divertente ma dopo i due livelli il terzo livello dice che arriverà presto ecco perché gli ho dato tre stelle
Ma aggiungetela un po' di pubblicità, no?! Ogni 10 secondi è troppo poco, secondo me.... Bah.
Bella l'app però troppe pubblicità
Monotonamente impassibile. Non sono richieste competenze, basta trascinare e rilasciare, ripetere. Quando arrivi alla fine di una serie con un paziente, anche se hai "comprato" una nuova faccia, rimani bloccato su un annuncio per un altro gioco. Nuovo paziente? Lo stesso vecchio insieme di compiti, con ognuno di essi. E penseresti che dovrebbe esserci una fascia di età per il pubblico di destinazione nella descrizione: PRE-TEENS TO TWEENS.
Non è realistico, la grafica è pessima e il gioco stesso è noioso se vuoi giocare a un brutto gioco noioso e irrealistico, questo è per te.
Buon gioco continuate così ragazzi ma il livello non è molti per favore aggiustatelo ma ❤️lo adoro
è un gioco per bambini Non c'è molto da fare. l'unica parte buona è che ha molti livelli da raggiungere
È un bel gioco. E un bel gioco. Penso che questo sia un gioco perfetto per i bambini la cui immaginazione è quella di diventare un dottore. Perché sto dando solo 3 stelle perché ci sono solo pochi livelli e solo pochi pazienti. L'ho disinstallato. L'unica cosa che voglio dire allo sviluppatore è per favore fornire sempre più livelli. E i livelli sono molto molto facili e semplici. Dico a devoloper dare di più e livelli difficili. Questo è il motivo per cui do solo 3 stelle. Altrimenti questo gioco è buono. è fantastico
پزشکان بازی های دندانپزشکی ایفای نقش vim
Surgeon Simulator Doctor Games 角色扮演 blik